6 motivi per partecipare al prossimo Forum europeo del pellet

Forum europeo del pellet
Condividi

Il 28 e 29 maggio 2024 si terranno a Nantes in Francia il Forum europeo del pellet e l’evento di Propellet France

Il Forum europeo del pellet e l’evento organizzato da ProPellet France offriranno un’eccezionale opportunità per i professionisti del settore del riscaldamento a pellet di incontrarsi, condividere esperienze e capitalizzare le proprie opportunità. Ecco sei buoni motivi per non mancare a questi evento.

Forum europeo del pellet

1) Incontro con partner ed esperti

Il Forum europeo del pellet e l’evento di Propellet France sono una perfetta occasione per stabilire forti legami con i principali attori del settore del pellet. Partecipare darà la possibilità di incontrare professionisti, esplorare possibili nuove partnership e rafforzare i rapporti con altri professionisti del settore.

2) Informazioni essenziali e tempestive

L’evento di Propellet France offre sessioni esclusive in cui esperti di spicco approfondiranno le tendenze di sviluppo del settore, permettendo così di accedere a informazioni di prima mano, in grado di influenzare le strategie aziendali.

3) Analisi del mercato europeo

Il Forum europeo del pellet è una piattaforma unica per comprendere il mercato europeo del pellet di legno: la conferenza presenterà un’analisi dei punti di forza, di debolezza, delle minacce e delle opportunità dell’industria europea del riscaldamento a pellet di legno.

4) Fa’ sentire la tua voce!

PartecipaRE al Forum europeo del pellet e all’evento di Propellet France dà l’opportunità di contribuire attivamente ai confronti di settore e amplificare la propria voce all’interno della comunità.

Questi eventi sono progettati per favorire l’interazione tra i partecipanti, dando perciò la possibilità di esprimere la propria visione e le prospettive per influenzare i dibattiti, condividere competenze e contribuire allo scambio dinamico delle idee.

5) Networking serale lungo il fiume Erdre

Da non perdere la serata di networking lungo il fiume Erdre, che offre un ambiente pittoresco per scambi informali e opportunità di networking uniche. Questa serata consentirà conversazioni più profonde e rilassate, per rafforzare le proprie relazioni professionali in un ambiente piacevole e amichevole.

6) La cornice di una fiera internazionale dedicata al legno

I due eventi dedicati al pellet si terranno nella più ampia cornice del Carrefour International du Bois, fiera biennale rivolta ai professionisti del settore del legno e di prodotti quali segati, pannelli, parquet, soluzioni in legno per l’edilizia.

Cosa aspetti?

Lo European Pellet Forum e l’evento di Propellet France sono più che semplici eventi: rappresentano un’ottima opportunità per i professionisti del settore del pellet.

L’industria del riscaldamento a pellet è a un punto di svolta nel suo sviluppo, unisciti a più di 250 stakeholders ed esperti per discussioni approfondite sui punti di forza, minacce, debolezze e opportunità per il settore europeo del riscaldamento a pellet.

Le aziende associate ad AIEL possono chiedere informazioni su come beneficiare di tariffe d’iscrizione vantaggiose.