EVENTO ONLINE di Regione Veneto per presentare il nuovo bando

Condividi

Un momento di approfondimento, dedicato a operatori della filiera e cittadini, per presentare nel dettaglio il nuovo Bando Stufe 2024 che incentiva la sostituzione di generatori obsoleti con tecnologie moderne nell’ottica della tutela della buona qualità dell’aria

Martedì 25 giugno. dalle ore 10 alle ore 12, Regione Veneto, nell’ambito delle sue attività del progetto #perunariapulita, in collaborazione con AIEL presenta il nuovo Bando Stufe 2024. L’evento si terrà esclusivamente online sui canali Facebook e Youtube dell’Associazione: @AIELagroenergia.

Sarà l’occasione per presentare tutte le caratteristiche del nuovo bando, chi può beneficiare, come accedere, quali saranno le percentuali di spesa coperte dall’incentivo (da sommare a quello del Conto Termico), come utilizzare la piattaforma Restart messa a punto per i cittadini di Regione Veneto per inoltrare richiesta di adesione al bando.

Infine saranno anche presentati i risultati raggiunti con le edizioni degli anni precedenti della stessa tipologia di bando per fare chiarezza su come si attua la strategia regionale a tutela della qualità dell’aria sul fronte del riscaldamento domestico.

Tutti gli operatori del settore legno-energia, soprattutto rivenditori di stufe e inserti e installatori e manutentori, ma anche cittadini interessati sono invitati a partecipare anche e soprattutto perché in coda alle presentazioni sarà dato ampio spazio al question time, occasione per approfondire i punti più delicati, risolvere i dubbi e soddisfare tutte le richieste di informazioni.

nuovo Bando Stufe 2024

L’evento è libero e gratuito, SE TI ISCRIVI PERÒ E CI LASCI IL TUO CONTATTO, riceverai le slides mostrate durante l’evento via email. Cogli l’occasione e ISCRIVITI QUI. 👈