Corso di aggiornamento per rinnovo attestato di qualifica FER

Condividi

Nel mese di maggio, nei giorni di giovedì 18 e venerdì 19, il Gruppo Installatori e Manutentori Impianti a Biomasse (GIMIB) di AIEL e l”azienda MC di Costa Moreno srl organizzano, in collaborazione con MRU Air Fair, un corso di aggiornamento per il rinnovo dell’attestato di qualifica FER dal titolo “Impianti termici rinnovabili: biomasse legnose, solare termico e pompa di calore. Aggiornamento sulle più importanti novità normative”.

Si parlerà di sistemi di evacuazione dei prodotti della combustione (Sepc), di installazione di impianti ibridi rinnovabili (biomasse, solare termico, PdC, FV), di quadro normativo per l’installazione e l’esercizio di impianti termici a biomasse e di analisi di combustione in opera degli impianti a biomasse.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando la domanda di partecipazione entro il 9 maggio 2023 e pagare la quota d’iscrizione del costo pari a 300 € + IVA. Il corso si svolgerà presso l’MC Lab dell’azienda MC di Costa Moreno srl in via Parpaiola, 30 a Reschigliano di Campodarsego (PD).

Per informazioni e attività di segreteria contattare: MC di Costa Moreno srl all’indirizzo e-mail mcdicosta.chiara@libero.it oppure al numero di telefono 049/8876153.