Il bando stufe 2024 di Regione Veneto è un’occasione estremamente interessante per tutti coloro che hanno un vecchio generatore a legna o pellet e desiderano sostituirlo con uno nuovo e più performante dal punto di vista dell’efficienza energetica e delle minori emissioni di polveri sottili.
Infatti grazie al bando regionale è possibile aggiungere all’incentivo Conto Termico un ulteriore incentivo per arrivare a coprire il 100% dell’investimento totale necessario.
Per questo motivo la Ronchiato Legna, azienda associata ad AIEL e dedita al commercio di legna e pellet, ha deciso di organizzare un evento specifico per diffondere la conoscenza del bando stufe di regione veneto e lo ha intitolato “La stufa me la regala la Regione Veneto?!”.
I due interventi in programma sono a cura di Sila Ronchiato, titolare dell’azienda che ospita l’evento, e di Valter Francescato, direttore tecnico di AIEL che spiegherà modalità e vantaggi del bando chiarendo ogni dubbio su procedure e requisiti necessari per accedervi.
L’evento si terrà giovedì 25 luglio a partire dalle ore 20:30 presso l’Hotel Ristorante Forte del 48 in via Carlo Vizzotto 1 a San Donà di Piave (Venezia).
Per maggiori informazioni e per contattare l’organizzazione dell’evento: www.ronchiato-legna.it