Il bando stufe 2024 di Regione Veneto è un’occasione interessante per tutti coloro che hanno un vecchio generatore a legna o pellet e desiderano sostituirlo con uno nuovo e più performante dal punto di vista dell’efficienza energetica e delle minori emissioni di polveri sottili.
Infatti grazie al bando regionale è possibile aggiungere all’incentivo Conto Termico un ulteriore incentivo per arrivare a coprire il 100% dell’investimento totale necessario.
Ci sono ancora tre settimane di tempo per inoltrare la “Manifestazione di interesse” a partecipare al Bando Stufe e Ronchiato Legna, insieme ad AIEL, ha deciso di portare in tour un evento specifico per diffondere la conoscenza di questa opportunità intitolandolo “La stufa me la regala la Regione Veneto?!”.
Gli interventi in programma sono a cura di Sila Ronchiato, titolare dell’azienda omonima, e di Valter Francescato, direttore tecnico di AIEL che spiegherà modalità e vantaggi del bando chiarendo ogni dubbio su procedure e requisiti necessari per accedervi.
Questa seconda tappa del tour si terrà giovedì 29 agosto a partire dalle ore 20:30 presso il Centro Civico Ca’ Manetti in Piazza Giuseppe Garibaldi, 43 a Eraclea (Venezia).
Per maggiori informazioni e per contattare l’organizzazione dell’evento: www.ronchiato-legna.it